HDS aderirà alla corsa non competitiva organizzata a favore del progetto B2Blood promosso da AVIS Milano e Assintel

Hitachi Data Systems (HDS) promuoverà e parteciperà per il secondo anno consecutivo all’Innovation Running, una corsa non competitiva organizzata da A.V.I.S. Milano Assintel, creata con il fine di raccogliere fondi a favore del progetto B2Blood, per incentivare la donazione volontaria del sangue da parte dei dipendenti delle aziende.

La manifestazione si terrà domenica 22 settembre 2013 presso l’Arena Civica di Milano, e si articolerà in una gara competitiva da 10Km su strada ed una corsa non competitiva da 6.5Km. Inoltre, in collaborazione con l’assessorato alla Salute della Regione Lombardia sarà organizzata anche una marcia della salute di 3Km.

In Italia, oltre a B2Blood e all’Innovation Running, Hitachi Data Systems è al fianco anche dell’associazione SOS Villaggi dei Bambini Italia e aderisce a Volontari per un giorno, oltre a sostenere il FAI, di cui è Corporate Golden Donor.

Per ottenere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione: www.innovationrunning.it/iniziativa-2013/