
Dopo il successo del primo appuntamento tenutosi a Febbraio in provincia di Verona, Ingram Micro si riconferma anche nella seconda tappa che si è svolta il 12 marzo a Torre in Pietra (Rm). All’evento, facente parte dell’iniziativa Expo 2014 “Fai goal con Ingram Micro”, hanno partecipato oltre 120 rivenditori e di 37 vendor. I rivenditori hanno avuto così l’occasione di interagire direttamente con i più importanti produttori di tecnologia, per approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione e per toccare con mano le novità del mercato.
Ancora una volta il filo conduttore della manifestazione è stato il calcio, un tema che non manca mai di coinvolgere i presenti i quali, oltre ai momenti business, hanno assistito all’esibizione di palleggi acrobatici di una freestyler che ha poi arbitrato una gara tra gli ospiti premiando i primi classificati con i palloni di Brasile 2014.
“Tutta la squadra di Ingram Micro era, per usare un termine calcistico, “in partita” ed ha accolto gli ospiti con grande entusiasmo proponendo tante interessanti novità ed anteprime esclusive. – ha dichiarato Annalisa Acquaviva, Vendor Management Director di Ingram Micro – Invito tutti i rivenditori, fin da subito, ad iscriversi al prossimo appuntamento di Catania per fare goal e vincere insieme a noi: vi aspettiamo il 10 Aprile 2014 ad Acireale (CT) “Santa Tecla Palace” Via Balestrate, 100 (orario continuato dalle 10,00 alle 15,00)”.
Per iscriversi all’evento di Catania cliccare QUI