La partnership arricchirà la proposta di nuovi modelli e soluzioni innovative per la gestione della produzione manifatturiera dell’azienda trevigiana

digitale

SMC e SedApta, società specializzata nello sviluppo ed integrazione di una Suite di prodotti in grado di supportare tutti i processi di Supply Chain Management per l’ecosistema manifatturiero hanno siglato una partnership.

È grazie alla suite SedApta che la società trevigiana potrà garantire alle aziende manifatturiere, tecnologie e modelli di business in linea con la digital transformation che sta cambiando il modo di lavorare delle fabbriche.

La quarta rivoluzione industriale è già in atto. La Fabbrica 4.0 è già realtà per le aziende manifatturiere che si trovano ad operare in un quadro economico sempre più complesso in cui le nuove tecnologie non fanno più solo da supporto al business ma ne sono parte integrante. Riccardo D’Avella, presidente del CDA di SMC Treviso, afferma “SedApta suite è in grado di interagire con sistemi software esterni e ci garantisce di poter proporre ai clienti una soluzione completa perfettamente adeguata al nuovo mercato digitale”.

Siamo entusiasti di aggiungere il gruppo SMC al nostro ecosistema di partner e system integrator che ci affiancano quotidianamente nel portare l’evoluzione digitale all’interno delle aziende manifatturiere italiane. Insieme svilupperemo un’offerta integrata di prodotti e servizi per la Supply Chain che permetterà di supportare i nostri clienti nel percorso di evoluzione verso la Fabbrica 4.0” afferma Francesco Cauvin, Senior Vice President di sedApta.