Si prevede che Metacade avrà un rendimento di 350 volte nei prossimi anni dopo aver iniziato a guadagnare slancio durante il suo presale.

Metagrants di Metacade

Con progetti nuovissimi come Metacade che guidano il progresso del settore GameFi, non c’è da stupirsi che il gaming su blockchain sia una delle innovazioni in più rapida crescita al mondo. Dopo che progetti come Axie Infinity e The Sandbox sono aumentati di oltre 200 volte tra il 2020 e il 2021, molti investitori hanno guardato a progetti come Metacade per portare il settore al livello successivo.

Si prevede che Metacade avrà un rendimento di 350 volte nei prossimi anni dopo aver iniziato a guadagnare slancio durante il suo presale. Con lo sviluppo del gaming che sembra estremamente promettente, ecco una panoramica di tutto ciò che Metacade ha da offrire ai giocatori online.

Metacade potrebbe essere un’ottima opportunità di investimento

Dopo aver fatto il tutto esaurito nei due round iniziali del presale di MCADE, Metacade si sta preparando per ottenere grandi guadagni a lungo termine. Il progetto ha già attirato un notevole seguito e l’entusiasmo intorno allo sviluppo del nuovo gioco sta aumentando, soprattutto in relazione al programma Metagrants per il suo potenziale di aumentare il numero di giochi che possono essere trovati sulla blockchain.

Metacade proporrà una vasta gamma di titoli arcade online, e ogni nuovo titolo avrà ricompense finanziarie integrate per i giocatori. Dato che GameFi sta costantemente espandendo la portata e la scala dello sviluppo dei giochi, Metacade potrebbe diventare un leader mondiale nell’innovazione grazie alla sua selezione di giochi arcade online play-to-earn (P2E).

Il presale di MCADE è stato lanciato a soli $0,008 per token, un valore che salirà a $0,02 entro la fine dell’evento. Con l’apertura dei turni di presale venduti rapidamente, si prevede che il progetto produrrà ottimi profitti nei prossimi anni. Potrebbe essere la prossima gemma da 100x del settore GameFi e crescere fino a rivaleggiare con i più grandi nomi del settore, tra cui Axie Infinity e The Sandbox.

MCADE può raggiungere i $5 nel 2025?

Metacade si sta preparando per diventare la più grande sala giochi online. Lo sviluppo dei giochi sarà completato nel 2023, quando il metaverso arcade aprirà le sue porte a una grande community di giocatori. A questo punto, considerando la crescita del settore e l’entusiasmo per Metacade, si prevede che il token MCADE raggiunga il livello di prezzo di $1, con un aumento di 50 volte rispetto alla fine del presale.

Tra il 2023 e il 2025 si prevede un ulteriore aumento del MCADE. Questo perché il resto dei mercati delle criptovalute dovrebbe registrare guadagni significativi mentre il Bitcoin ottiene slancio in vista del prossimo mercato rialzista. In questo periodo, MCADE potrebbe esplodere di valore e raggiungere i $7 entro il 2025, diventando una delle prossime gemme 100x per i giochi arcade online.

Che cos’è Metacade?

Metacade è una piattaforma GameFi guidata dalla community e creata dai giocatori, per i giocatori, che offrirà una vasta collezione di titoli arcade play-to-earn agli utenti della blockchain. Ogni titolo della sala giochi del metaverso include meccaniche P2E e la sala giochi offrirà anche giochi competitivi per gli utenti che vogliono sfidarsi per vincere ricompense in criptovalute.

Il programma Metagrants di Metacade fornirà finanziamenti in fase iniziale agli sviluppatori di giochi per la creazione della prossima ondata di titoli arcade online. Finanziando lo sviluppo di nuovi giochi sulla blockchain, Metacade sta incrementando il livello generale di innovazione del movimento e contribuirà a creare un numero sempre maggiore di titoli con cui i giocatori potranno divertirsi.

Il metaverso arcade sarà anche sede di un vivace social hub dove gli utenti di Web3 potranno accedere a tutte le ultime informazioni sul settore GameFi. Questa sezione dello sviluppo del gioco amplierà il potenziale di guadagno complessivo a disposizione degli utenti e offrirà ai giocatori enormi vantaggi che vanno oltre l’arcade online. 

Come funziona MCADE?

Il gameplay di Metacade consiste in livelli infiniti per tutti i giochi arcade online. I giocatori possono giocare da soli, progredendo nei livelli, completando le sfide e guadagnando una rendita in criptovalute per le loro abilità. Inoltre, è possibile partecipare a tornei a pagamento per avere la possibilità di vincere premi importanti pagati in token MCADE grazie alla funzione Compete2Earn.

L’hub della community presenterà la funzionalità Create2Earn, che ricompenserà i giocatori per i loro contributi. Questo può includere recensioni di giochi, condivisione di versioni alpha o interazione con altri membri della community. Per il valore fornito all’ecosistema, i creatori di contenuti possono guadagnare nell’hub della community Metacade.

Il progetto creerà anche nuovi posti di lavoro per gli utenti di Web3 grazie al meccanismo Work2Earn. Questo metterà in contatto gli appassionati di criptovalute con opportunità di lavoro retribuite nel mondo del Web3, comprese posizioni a tempo pieno presso i progetti partner di Metacade a partire dal 2024. Inoltre, gli utenti possono ottenere lavori part-time, ruoli da freelance e opportunità esclusive di testare nuovi giochi arcade online prima del loro lancio ufficiale.

Metacade è veramente rivoluzionario

Combinando la più grande collezione di giochi arcade online con il potenziale di guadagno dei giocatori, Metacade diventerà il più grande progetto di GameFi nel suo genere. Lo sviluppo del gioco amplierà il potenziale di guadagno complessivo dei giocatori di blockchain e fornirà molti servizi utili attraverso l’hub della community.

Metacade si sta preparando a diventare un leader nel settore del gaming online: non solo offre un’esperienza completa di GameFi, ma finanzierà anche la prossima ondata di innovazione e offrirà opportunità di lavoro a tempo pieno alla sua community. Nel frattempo, Metacade intende sostenere lo sviluppo di giochi blockchain e il futuro del settore del GameFi.

Vale la pena acquistare MCADE?

Il presale dei token MCADE potrebbe essere una delle migliori opportunità di investimento dell’anno. Con un potenziale a lungo termine altissimo e un prezzo attuale basso, gli investitori stanno accorrendo in massa.

Metacade è ora nella fase 5 del presale. Il token ha raccolto $7,7m in sole 14 settimane. Si tratta di un’ottima aggiunta a qualsiasi portafoglio di investimento e gli esperti prevedono che il prezzo salirà alle stelle nei prossimi anni. Assicurati di partecipare presto perché il prezzo di MCADE aumenterà alla fine di ogni fase di presale.

Puoi partecipare al presale di Metacade qui.