Il prossimo 19 giugno a Milano il tour globale di Software AG sbarca in Italia per la prima volta per i 50 anni di storia dell’azienda

In arrivo la tappa italiana di Software AG Innovation Tour

In arrivo la tappa italiana dell’Innovation Tour 2019, il suo tour globale di Software AG che toccherà una dozzina di città nel mondo.

L’evento si terrà il 19 giugno a Milano presso Palazzo Giureconsulti, a partire dalle ore 14:30, e sarà organizzato in collaborazione con i Partner GN Techonomy, HNRG company del Gruppo Altea Federation e Imola Informatica.

Migliore efficienza e maggiore automazione nei processi aziendali e di produzione, riduzione dei costi, maggiore fedeltà dei clienti e nuovi modelli di business “intelligenti”: tutto ciò richiede un’architettura digitale, tecnologie innovative per nuovi approcci di integrazione in tempo reale.

Questi saranno solo alcuni dei temi in agenda in una giornata all’insegna della condivisione di esperienze reali di aziende che hanno affrontato la trasformazione digitale con successo insieme a Software AG.

Il 19 giugno sarà possibile incontrare anche i Partner e gli esperti di prodotto di Software AG, conoscere le ultime novità sui temi dell’Integrazione, Internet of Things e Business Transformation e scoprire come connettere ogni “cosa” liberando i dati aziendali dai silos per trasformarli in valore per l’azienda.

La tappa milanese dell’Innovation Tour sarà infine l’occasione per festeggiare i 50 anni di Software AG. Un traguardo importante che poche aziende nel mondo software possono vantare. Un motivo in più per scoprire i plus tecnologici che hanno fatto di Software AG un leader mondiale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione online.