L’evento è dedicato ai leader del settore e ai responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti

Cybertech

Trend Micro sarà sponsor dell’edizione europea di Cybertech, a Roma il 26 e il 27 settembre, dal 2014 uno dei più grandi eventi di network globali dedicati alle soluzioni cibernetiche, dedicato ai leader del settore e ai responsabili di governo in materia di cibernetica, tecnologia, innovazione e investimenti.

Quest’anno Cybertech si propone di presentare strategie di risoluzione dei problemi e soluzioni contro la cyber minaccia globale, per affrontare le sfide in una vasta gamma di settori: finanza, trasporti, servizi pubblici, difesa, ricerca & sviluppo, produzione, telecomunicazioni, salute e governo. Durante la conferenza, inoltre, sarà possibile scoprire diverse tecnologie innovative, fondamentali per combattere queste minacce.

Cybertech 2018 riunirà le principali corporazioni multinazionali, le piccole e medie imprese, le start-up, gli investitori privati e aziendali, le società d’investimento, gli esperti e i loro clienti.

Trend Micro è presente all’evento con Eva Chen, Founder and CEO, che interverrà nella giornata del 26 settembre, alle ore 10:15, con l’intervento: Securing Your Connected World.

Per ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili presso il sito dedicato.