L’evento si terrà a Milano l’1 ottobre. Parteciperanno anche rappresentanti di Amazon e Ikea

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Martedì 1 Ottobre 2013, presso il Politecnico di Milano (Campus Bovisa) di via Lambruschini 4C, si terrà un Workshop con i Ricercatori dell’Osservatorio eCommerce B2c e alcuni importanti operatori del settore finalizzato a fotografare gli aspetti chiave del customer care nell’eCommerce B2c.

L’evento si rivolge alle funzioni aziendali di produttori e/o retailer che rivestono un ruolo critico nella gestione dei nuovi canali, ai merchant eCommerce B2c, ai consulenti e professionisti che affiancano sia i merchant eCommerce sia le aziende tradizionali, ed ai service provider del settore.

Le tematiche che verranno affrontate durante il workshop, che inizierà alle 10.00 con la partecipazione del Country Manager Amazon BuyVIP Italia e dell’E-Commerce Manager IKEA Retail Italia, riguarderanno l’adozione e il ruolo dei servizi di customer care nell’eCommerce B2c e il supporto al cliente sui diversi canali (online, offline, mobile e social) nelle fasi del processo d’interazione azienda-consumatore. Si parlerà anche dei benefici conseguiti dalle imprese che adottano servizi di customer care e dei vantaggi per i clienti, nonché dei punti di attenzione nella progettazione di tali servizi.

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