4Mobile garantisce assistenza, consulenza e supporto a tutto campo sul mondo Mobile

IKS ha ampliato la propria offerta in ambito Mobile, proponendo l’innovativo servizio 4Mobile, che mira a garantire ai Clienti un servizio integrato che prevede, oltre allo sviluppo di un’app, anche le fasi di test funzionali e di compatibilità, verifiche del livello di sicurezza, deploy e store management sia per Android che per iOS.

Vista infatti la rapida crescita del mercato dello sviluppo di mobile app, anche in ambito Enterprise, è necessario considerare scrupolosamente la fase di verifica della qualità delle applicazioni e della compatibilità sui diversi dispositivi, operazione spesso molto costosa. Per questa ragione, il servizio 4Mobile fornisce supporto e consulenza a tutte le aziende che decidono di sviluppare e offrire app ai propri Clienti, in tutte le attività indispensabili per garantire il livello di qualità desiderata.

In particolare gli esperti IKS prendono in carico le app del Cliente e, utilizzando tool innovativi e processi consolidati, restituiscono un report che le analizza dal punto di vista funzionale, della User Experience, della compatibilità e della sicurezza. È inoltre messo a disposizione dei Clienti una piattaforma cloud di dispositivi mobili, che può essere utilizzata on demand per installare le app ed eseguire dei test funzionali e di compatibilità su centinaia di device diversi. Al termine della fase di test e dopo la validazione del Cliente, IKS può farsi carico della pubblicazione dell’app negli store concordati, sgravando il Cliente da tutte le attività operative che richiedono tempo e conoscenze tecniche molto verticali e specifiche.

Per maggior informazioni su 4Mobile clicca QUI