Il nuovo portale velocizza il time-to-value e abbatte i costi di amministrazione. Segui il webinar il 4 dicembre alle 17

hp

[section_title title=HP Propel trasforma le organizzazioni IT ]

HP ha lanciato oggi HP Propel, un portale di servizi, catalogo e di scambio che permette alle organizzazioni IT di offrire agli utenti funzionalità self-service, con il risultato di rendere disponibili i servizi in base alle necessità, velocizzare il time-to-value e abbattere i costi di amministrazione.
Il portale, disponibile su piattaforme sia desktop che mobili, è basato su cloud e trasforma il dipartimento IT in un broker capace così di erogare i servizi alle line-of-business. Nello specifico HP Propel garantisce:

  • Maggiore soddisfazione e produttività del personale, grazie ad un intero spettro di servizi IT resi disponibili agli utenti da un unico punto di approvvigionamento di semplice utilizzo, che ricorre ad un catalogo self-service per accelerare la distribuzione.
  • Maggiore efficienza dell’organizzazione IT attraverso la riduzione delle segnalazioni di incidenti al service desk e la gestione semplificata di più fornitori IT, resa possibile dal portale unico.
  • Protezione degli investimenti tecnologici precedenti nei sistemi e processi back-end poiché HP Propel viene distribuito come servizio su cloud che completa le implementazioni esistenti.

La versione gratuita di HP Propel include un catalogo di servizi standard, una funzione di Knowledge Management e feed sulle novità IT distribuiti tramite RSS. La versione premium estende tali funzionalità con un catalogo più ricco, metodi di autenticazioni avanzati come Single Sign-On e una soluzione Propel Knowledge Management ampliata. I clienti possono inoltre integrare le loro soluzioni di Service Management onsite con Propel Service Exchange, gestito in hosting da HP Enterprise Services.

Per maggiori informazioni è possibile registrarsi all’apposito webinar del 4 dicembre alle 17 cliccando QUI

HP Propel sarà disponibile nelle aree Americhe ed EMEA a partire da gennaio e sul mercato APJ in marzo. Ulteriori informazioni cliccare QUI 

Per leggere la case history di E.ON SE consultare la pagina successiva