In calendario a giugno la 1a edizione del Richmond Cyber Resilience forum

Richmond Italia, con sede a Milano, è parte di un consolidato network internazionale (Londra – New York – Basilea) che opera da quasi 30 anni, specializzato nell’organizzazione di eventi business-to-business.

Richmond Italia oggi opera con successo in diversi mercati e ogni anno un numero elevato di manager e di aziende si dà appuntamento agli eventi che organizza. Partecipano per conoscere i fatti e le persone. Per mettere a fuoco le esperienze di punta, far scaturire nuove intuizioni e confrontarsi con il mercato.

Il reparto IT è sempre più strategico e centrale all’interno delle aziende e per questo Quest’anno Richmond Italia raddoppia gli eventi dedicati ai CIO.

Quest’anno gli eventi Richmond Italia dedicati al CIO saranno 2.

Oltre al tradizionale IT director forum -alla sua 7a edizione che si propone come momento panoramica di tematiche e servizi IT a 360 gradi- si aggiunge infatti un appuntamento specifico sulle tematiche della sicurezza informatica: Cyber resilience forum. Un evento che vuole andare oltre alle semplici soluzioni possibili, per aiutare i partecipanti a far diventare resiliente la propria azienda, ovvero un’azienda non solo “sicura”, ma capace di reagire agli attacchi e di continuare a essere attiva e performante nel tempo.

Due giornate di conferenze sui nuovi trend del mondo cyber e sulle soluzioni più innovative legate alla sicurezza informatica. Due giornate di meeting e di incontri tra i responsabili dell’area cyber security di grandi aziende italiane ed i fornitori di servizi. Due giornate per fare networking, scambiarsi esperienze e conoscenze

CYBER RESILIENCE FORUM: 19/20 giugno – Gubbio Park Hotel ai Cappuccini

IT DIRECTOR FORUM: 13/14 novembre – Rimini Grand Hotel

Gli altri eventi di business matching di Richmond Italia: Marketing forum, Finance Director forum, Logistics forum, Human Resources forum, Energy Business forum, Procurement Director forum, Safety & Security forum, Digital Marketing forum, Richmond Ecommerce forum, Retail Business forum e IT forum.

CONTATTI

www.richmonditalia.it

Richmond Italia, tel. 02 312009 – info@richmonditalia.it