La società si prepara ad aprire un Customer Care europeo e annuncia la nomina di Stefano Maruzzi

godaddy-logo

[section_title title=GoDaddy punta l’Europa: nuova strategia e Vice President]

GoDaddy,provider americano di web hosting e nomi di dominio, si espande in Europa. Per questa ragione è stato appena nominato Stefano Maruzzi come Vice Presidente EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Egli  avrà il compito di guidare GoDaddy in un percorso di ampliamento a livello europeo, rafforzando la presenza dell’azienda e sviluppando l’offerta di servizi alle imprese in tutta la regione.

I piani di espansione dell’azienda americana in Europa prevedono di sviluppare un Customer Care Center con sede nel Vecchio Continente entro la fine dell’anno e di investire in sponsorizzazioni e in pubblicità oltre che implementare progetti per aiutare le imprese locali a crescere e a potenziarsi.
La missione di GoDaddy è infatti quella di focalizzare l’attenzione verso la piccola impresa sostenendo gli imprenditori nell’avvio di nuove attività, aiutandoli ad avere fiducia nella loro crescita e a gestirle con successo.

L’Europa è un’area importante nella strategia di espansione globale di GoDaddy, perché il suo tessuto economico è composto da imprese di piccole e medie dimensioni che rappresentano esattamente il tipo di clienti che possiamo supportare”, ha detto James Carroll, GoDaddy Senior Vice President International. “Il nostro obiettivo è di offrire un livello di supporto personalizzato e un prodotto combinato progettato per il piccolo imprenditore che vuole sfruttare la potenza di Internet senza disporre di un grosso budget o di competenze tecniche specifiche. Entro l’estate, sotto la guida di Stefano, avremo un servizio di assistenza in Europa in grado di rispondere in 14 lingue“.

Per leggere la biografia e la testimonianza di Maruzzi visualizzare la pagina successiva