La piattaforma apporterà miglioramenti nelle prestazioni e nella sicurezza

 P&O Ferrymasters, distributore europeo di logistica e supply chain, ha scelto la piattaforma di enterprise computing Forward! di Unisys per la gestione strategica delle merci. L’azienda ritiene che la soluzione possa migliorare prestazioni e sicurezza, oltre che ridurre i costi operativi per l’ambiente di test e sviluppo della sua applicazione Fr8Manager.

Quest’ultimo è usato da P&O per tutti i processi e le funzioni operative, che comprendono la prenotazione, la fatturazione e l’instradamento verso i clienti in tutta Europa delle spedizioni stradali, ferroviari e marittime.

Unisys ci ha dimostrato come Forward! fosse in grado di fornire alla nostra applicazione strategica per le merci prestazioni superiori e una maggiore sicurezza, rispetto ad un sistema virtualizzato” ha affermato spiega Steve Walters, chief information officer di P&O Ferrymasters.

Forward! combina i processori della famiglia Intel Xeon, standard del settore, con il software per il partizionamento sicuro di Unisys (s-Par). Un test effettuato dall’azienda ha dimostrato prestazioni superiori in un ambiente virtualizzato che utilizzava un hypervisor standard di settore.