La manifestazione retail più prestigiosa del settore in programma il prossimo 25 e 26 novembre presso Atahotel Expo Fiera di Milano

Teradata Marketing Applications sarà una delle protagoniste della 14esima edizione di Forum Retail, l’unica manifestazione in Italia interamente dedicata all’offerta tecnologica per il punto vendita e la grande distribuzione organizzata, che si terrà il 25 e il 26 novembre a Milano, presso Atahotel Expo Fiera.

Per l’azienda si tratta della prima partecipazione a questo appuntamento, che sarà anche teatro di confronto tra CIO, Direttori Marketing & Loyalty, Responsabili della Logistica e Security Manager. Il programma di Forum Retail 2014 è molto ricco con un ampio panel di relatori: oltre alle due conferenze stampa principali che si terranno la mattina, entrambe le giornate contano l’organizzazione di numerosi meeting e workshop.

Maurizio Alberti, Managing Director di Teradata Italy, Marketing Applications, terrà uno speech alle 11.40 del 25 novembre, durante la free session “Fashion & Luxury – Strumenti di marketing a confronto” presso il corner A. L’intervento di Alberti sarà l’occasione per presentare le best practices da mettere in atto in questo settore, grazie alla forte experience che l’azienda sta sviluppando.

Il retail rappresenta uno dei nostri maggiori mercati di riferimento insieme al settore automobilistico, banking e fashion dove vantiamo numerose referenze” vuole sottolineare Maurizio Alberti.