Oltre 100 speaker interverranno il 15 Aprile a Milano per delineare il presente e il futuro della comunicazione

Il 15 aprile è di scena a Milano la settima edizione del Forum della Comunicazione, evento organizzato da Comunicazione Italiana in collaborazione con Regione Lombardia, Regione Puglia e UniCredit. Si tratta di un evento dedicato alla comunicazione d’impresa, istituzionale e all’innovazione digitale, durante il quale interverranno oltre 100 speaker nelle circa 30 sessioni in programma tra keynote speech, talk show, workshop, showcase, executive circle e business matching one to one.

Si rinnova anche quest’anno il “Business Matching Program” che si propone di mettere in relazione aziende e player del settore, per creare opportunità di business nazionali ed internazionali. All’edizione di quest’anno verranno inoltre presentati i risultati del sondaggio “Comunicazione e Opinione Pubblica degli Italiani”, condotto dall’Istituto Piepoli.

Tra gli elementi di novità si sottolineano due speciali momenti a cura di Carlo Infante, Presidente di Urban Experience. Il primo Walk Show – Lo Sciame Intelligente sarà una conversazione peripatetica con gli stakeholder, creata per approfondire le tematiche delle main session del Forum.  Mentre dall’Executive Circle: The future of Communication è un evento al quale prenderanno parte 24 stakeholder selezionati tra professionisti del settore, rappresentanti delle associazioni di categoria, decision maker di aziende e istituzioni, intellettuali, creativi, innovatori e accademici che in un set di brainstorming saranno incalzati sull’individuazione di emblematici casi di benchmarking sugli assetti della comunicazione e dell’innovazione digitale per individuare  le parole chiave del Futuro della Comunicazione. Le tag individuate durante il set di brainstorming saranno presentate e commentate nella main session di chiusura del Forum della Comunicazione.

Per consultare il programma completo clicca QUI 

Per iscriversi cliccare invece QUI

Quando: 15 Aprile 2014
Ore: 09.00 – 18.00
Dove: Milano – Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia – presso l’Auditorium Giovanni Testori