Passano da 24 a 47 gli interventi nel corso della manifestazione

Festival Ict 2014

6 novembre 2014: un giorno importante da segnare sul calendario perchè presso il Mediolanum Forum di Assago (MI) si terrà un evento nuovo ed originale nato per soddisfare le esigenze del mercato Ict italiano: il festival ICT.

Uno dei punti di forza del festival è senza dubbio la qualità e la quantità dei contenuti che vi si possono trovare, e a questo proposito, gli organizzatori hanno comunicato che il numero degli speech confermati a programma ha fatto un balzo in avanti, passando da 24 a 47.
Gli argomenti trattati spaziano su varie tematiche: si parlerà di Privacy, Cloud, Byod, Data Protection, Data Center, Virtualizzazione, Infrastrutture, Networking, Security, Internet e Web, Unified Communication, Collaboration e telefonia e tanto altro. Quello che è certo è che tutti gli interventi susciteranno l’interesse delle aziende dal momento che si basano sulle reali esigenze che arrivano proprio da loro.

Tra i relatori nomi importanti, tra i quali spicca quello di Umberto Rapetto, ex Ufficiale della Guardia di Finanza, inventore e comandate del Gruppo Anticrimine Tecnologico, giornalista, scrittore e docente universitario, ora ex manager Telecom.

Il festival ICT non è adatto a chi vuole o può permettersi di perdere tempo: l’evento è nato per consentire ai partecipanti di aumentare in maniera concreta le proprie competenze, le proprie conoscenze e per scambiare esperienze con i migliori professionisti Ict italiani.

La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando Bitmat.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.