L’azienda, nominata tra i “Notable Vendors” nel “Magic Quadrant for Cloud IaaS” di Gartner, si aggiudica anche l’award “Best Cloud Innovative Operator” ai GCCM Awards a Berlino

TIM Box Hackathon

Enter è stata nominata tra i Notable Vendors in Europa all’interno del report “Magic Quadrant for Cloud Infrastructure as a Service, Worldwide” di Gartner pubblicato il 15 giugno 2017. Nel report si dice che le aziende incluse tra i “Notable vendors” hanno clienti che stanno usando i loro prodotti e servizi con successo e soddisfazione. La selezione si basa sull’opinione dell’analista e su referenze che attestano quanto dichiarato dal provider IT.

Negli stessi giorni, Enter Cloud Suite si è aggiudicata anche l’award Best Cloud Innovative Operator ai “GCCM Awards” durante l’evento CENTRAL EASTERN EUROPE 2017 GCCM organizzato dalla Carrier Community il 20-21 giugno a Berlino. Si tratta del quarto meeting annuale che riunisce i fornitori di TLC dell’Europa Centrale e dell’Europa dell’Est. I “GCCM awards”, assegnati da un panel di analisti telecom ed esperti del settore, rappresentano il riconoscimento ufficiale dei traguardi innovativi raggiunti a livello regionale e globale. Il premio Best Cloud Innovative Operator viene assegnato al provider che negli ultimi 12 mesi ha dimostrato l’approccio più innovativo al cloud.

L’importante riconoscimento ottenuto da Gartner, e il premio ricevuto a Berlino, sono una conferma del lavoro svolto in questi ultimi sette anni” dichiara Mariano Cunietti, Responsabile Business Unit Hosting&Cloud di Enter. “Anche se siamo piccoli rispetto ai colossi con cui ci confrontiamo quotidianamente, queste attestazioni del valore della nostra azienda a livello globale indicano che la nostra tecnologia è altrettanto valida e che siamo in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Si tratta per noi di un’ulteriore iniezione di fiducia per continuare ad innovare.”