La società si occupa dell’ottimizzazione termica di Palazzo Fava di Bologna dove sono conservati diversi dipinti tra cui i capolavori di Vermeer

[section_title title=Testimonianze]

Testimonianze:

Creare un ambiente ideale in termini di gestione termica è per noi fondamentale per garantire le condizioni adeguate all’esposizione delle più illustri e apprezzate opere d’arte, ora e per il futuro. Palazzo Fava aveva la necessità di affidarsi a un team di esperti che ci permettesse di proteggere le tele con un occhio di riguardo ai consumi energetici” ha dichiarato il Prof. Fabio Roversi Monaco, presidente di Genus Bononiae Musei nella Città, il circuito museale di cui Palazzo Fava fa parte. 

La nostra missione è da sempre progettare soluzioni che possano migliorare la gestione termica che si parli di infrastrutture IT, di server o, come in questo caso, di bellissimi palazzi rinascimentali. Siamo felici di poter mettere la nostra expertise a disposizione di uno dei cuori pulsanti della vita culturale della città di Bologna” ha concluso Andrea Faeti, thermal management sales director, Emerson Network Power in Italia.