StorageVaults Syncplicity e Policy per livello di gruppo proteggono i clienti aziendali e abilitano gli utenti mobili

emc_logo

EMC ha recentemente annunciato alcune importanti novità per Syncplicity, rafforzandone le caratteristiche e introducendo nuovi miglioramenti progettati per proteggere i clienti aziendali. EMC vuole infatti venire incontro alle esigenze dei clienti che chiuedono di abilitare l’acceso ai contenuti indipendentemente da dove si trovino e dal dispositivo che stanno usando, e allo stesso tempo necessitano che i dati condivisi siano protetti attraverso controlli di tipo enterprise.

Le principali novità di Syncplicity includono:

  • StorageVaults Syncplicity: garantisce ai dipartimenti IT un maggiore controllo e flessibilità su dove i dati sono memorizzati, utilizzando un modello ibrido policy-driven. I contenuti possono essere memorizzati in un cloud pubblico o privato on-premise, a seconda dell’utente, del gruppo, del file di una cartella o del tipo di contenuto, fornendo ai clienti il cloud di cui hanno bisogno;
  • Policy per livello di gruppo: differenti policy possono essere applicate per la condivisione esterna, l’accesso al sistema, l’autenticazione, la sicurezza per la condivisione di link, utilizzando un approccio di “ordine di livello” per gestire efficacemente gli utenti in gruppi multipli.

Le nuove funzionalità d Syncplicity saranno disponibili entro la fine dell’anno.

Maggiori informazioni sono disponibili su EMC Pulse.