L’elenco, insieme agli importi assegnati, è consultabile online e suddiviso per regione

PMI

A seguito dell’integrazione, da parte del MISE, della dotazione finanziaria dell’intervento relativo ai Voucher digitalizzazione, avvenuta con il decreto ministeriale 23 marzo 2018, e dell’espletamento dei controlli amministrativi su tutte le domande presentate, è ora disponibile e consultabile online l’elenco per regione delle imprese assegnatarie, con l’indicazione dell’importo del Voucher prenotato.

Il progetto di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico deve avere una durata non superiore a 6 mesi (a decorrere dal 14 marzo 2018) e pertanto deve essere ultimato entro il 14 settembre 2018.

Le imprese assegnatarie del Voucher, a seguito della realizzazione del progetto e del pagamento a saldo di tutte le relative spese, possono presentare la richiesta di erogazione a partire dal 14 settembre 2018 e per i successivi 90 giorni.

L’elenco è consultabile nella sezione del sito web del MISE dedicata alla Scheda Voucher digitalizzazione.