La nuova release ottimizza così le prestazioni mobile e web delle imprese

Dynatrace Synthetic Monitoring rivoluziona le analytics. La nuova soluzione Dynatrace non si limita infatti a rappresentare dati grezzi, ma fornisce all’IT risposte concrete sui problemi di performance, aiutando così le imprese durante il passaggio dal monitoraggio tradizionale delle applicazioni web e mobile, all’ottimizzazione e alla gestione proattiva dell’esperienza digitale.

In particolare, la nuova release aiuta le organizzazioni ad individuare, classificare, identificare e ottenere informazioni sulle cause dei rallentamenti. E’ fornito un rapporto istantaneo che ordina come in una classifica le criticità più urgenti,  identificandone le cause. Tutto ciò elimina sprechi di tempo e costi nella ricerca delle problematiche.

Dynatrace Synthetic Monitoring

Dynatrace Synthetic Monitoring offre inoltre anche la segnalazione proattiva degli errori dell’internet service provider, attraverso una nuova dashboard sui servizi di terze parti che automaticamente rileva e mostra gli host impiegati dai siti dei clienti. La soluzione Dynatrace di analitycs in tempo reale confronta i dati sulle interruzioni in tutto il mondo con i servizi impiegati da un sito web. Quando un ad provider, un CDN o qualsiasi altro servizio subisce un calo di prestazioni, il team IT riceve una notifica che permette una azione proattiva.