L’opzione consente una osservabilità avanzata ininterrotta su data center distribuiti a livello globale

Temenos sceglie Dynatrace per esperienze bancarie uniche

Dynatrace Managed – che consente di estendere l’architettura SaaS di Dynatrace ai cloud ibridi – si arricchisce di una nuova opzione di deployment: Premium High Availability. L’opzione garantisce ai clienti un’osservabilità avanzata ininterrotta nei loro data center distribuiti. È particolarmente adatta per le organizzazioni che richiedono elevata sicurezza dei dati e alta conformità normativa, come ambienti finanziari o pubblica amministrazione, che utilizzano Dynatrace Managed in più data center distribuiti.

“Le organizzazioni di grandi dimensioni e distribuite a livello globale desiderano la libertà di scegliere dove archiviare i dati di osservabilità, nel cloud pubblico o ai margini delle proprie reti. I registri e le tracce delle transazioni, in particolare, hanno spesso caratteristiche di riservatezza, ha affermato Mary Johnston Turner, vicepresidente IDC Research per il Cloud Management. Poiché le organizzazioni più grandi implementano sempre più servizi e applicazioni in ambienti web multicloud in cui possono desiderare che alcuni o tutti i dati di osservabilità rimangano dietro i loro firewall, è molto importante che queste organizzazioni abbiano gli stessi o maggiori livelli di elevata disponibilità e resilienza di quelle che utilizzano un pura piattaforma di osservabilità SaaS”.

Dynatrace Premium High Availability offre un ripristino istantaneo in caso di anomalie. Inoltre, garantisce un’elevata disponibilità utilizzando una configurazione del cluster completamente automatica e active-active, che bilancia i carichi e, in caso di failure, passa istantaneamente i carichi sul cluster che ancora funziona. Questa opzione di distribuzione elimina inoltre la necessità di standby, cluster passivi di ripristino di emergenza e l’infrastruttura associata richiesta per archiviare e trasferire i dati di backup.

Steve Tack, Dynatrace SVP of Product Management, ha aggiunto: “Abbiamo sempre fornito alle organizzazioni la flessibilità di implementare Dynatrace nei data center o cloud da loro scelti mantenendo i vantaggi di una piattaforma SaaS. La nostra opzione Dynatrace Managed è preferita dalle organizzazioni con severi requisiti di conformità normativa come quelle nei settori bancario, sanitario e governativo. Per le organizzazioni con implementazioni in ambienti distribuiti a livello globale, multi-cloud e cloud ibrido, siamo lieti di offrire questa nuova opzione Dynatrace Managed per garantire un’osservabilità avanzata ininterrotta”.

Dynatrace Premium High Availability sarà disponibile per i primi clienti a luglio e in generale entro 60 giorni. Visita il blog Dynatrace per i dettagli completi su Premium High Availability. Inoltre, visita il sito web Dynatrace per informazioni sulle opzioni di deployment di Dynatrace.