L’evento Asseprim che si terrà a Milano il 25 febbraio, analizzerà le ultime tendenze per rendere più efficiente il business

Analizzare, comprendere e gestire i mercati.  Definire nuovi modelli di business in grado di creare sviluppo. Governare le sfide tecnologiche, individuandone ed anticipandone le tendenze. Comprendere come la trasformazione digitale inciderà sulla vita quotidiana delle persone e sul mondo dei servizi pubblici e privati, dalla finanza alle banche, alle assicurazione, dalla ricerca alla comunicazione e a molti altri settori.

È questo quello di cui si parlerà il 25 febbraio a Milano in occasione dell’evento Digital Trends 2015 organizzato da Asseprim, l’associazione nazionale servizi professionali per le imprese.

”Abbiamo organizzato l’evento con un preciso obiettivo: offrire alle imprese strumenti concretamente utili a comprendere i grandi cambiamenti in atto. – ha dichiarato Umberto Bellini, Presidente Asseprim – Con l’evento del 25 febbraio, il primo di una serie di appuntamenti,  la nostra associazione intende avviare un percorso di confronto con opinion leader e stakeholder, per garantire ai nostri associati servizi ed opportunità all’avanguardia”.

PROGRAMMA

Ore 17.00 Registrazione ed accredito

Ore 17.30 Introduzione ai lavori

Umberto Bellini, Presidente Asseprim

Ore 17.35 “Digital Transformation”

Alberto Degradi, Senior Manager Cisco Italia

Ore 18.05 “Come le aziende devono intraprendere un percorso di trasformazione e come la tecnologia sarà protagonista di questo cambiamento”

Talk show – Confronto tra Alberto Degradi ed i Consiglieri e Coordinatori dei settori rappresentati da Asseprim: finanziario, ricerche di mercato, assicurativo, comunicazione, consulenza aziendale ed eventi. Fabrizio Bonelli, Elena Bucci, Francesco Saverio Losito, Rita Palumbo, Alberto Salsi e Luigi Viganò.

Dibattito e domande

Ore 19.05 “L’Associazione, le iniziative e le opportunità per i soci”

Federico Sapienza, Segretario Generale Asseprim

Moderatore: Stefano Saladino, Consigliere Asseprim e Presidente dell’Associazione Culturale Luoghi di Relazione

A seguire Cocktail…& Relations

Quando: 25 febbraio
Ore: 17.00 – 20.00
Dove: Milano – Corso Venezia 47 presso Unione Confcommercio Milano

Per iscrizioni clicca QUI