Il workshop gratuito, organizzato da Oracle, è indirizzato ai responsabili marketing e vendite

Giovedì 5 maggio 2016 presso Palazzo Grassi a Venezia, Oracle Italia, in collaborazione con Gestilos, organizza un workshop gratuito di Content Marketing dal titolo “Se non sai raccontare non vale” e indirizzato ai responsabili marketing e vendite.

L’incontro ospita un relatore d’eccezione, Marco Bettiol – docente di Marketing presso l’Università degli Studi di Padova – che aprirà i lavori con un interessante intervento dal titolo “Raccontare il Made in Italy: un nuovo legame tra cultura e manifattura”. 

Seguiranno approfondimenti a cura di Oracle e Gestilos per comprendere l’importanza dello storytelling come strumento strategico che le aziende devono saper utilizzare per offrire una customer journey che sappia ingaggiare in modo efficace i consumatori che purtroppo molte volte “ci cercano ma non ci trovano”, in quel percorso spazio-temporale di ricerca di informazioni che devono rispondere alle loro esigenze.

Per tutte le aziende che vogliono essere protagoniste della Digital Transformation, l’obiettivo dunque deve essere farsi rintracciare sui ‘canali’ dove il cliente vive quotidianamente. 

Il programma prevede anche la visita al museo Grassi che ospita la prima grande personale in Italia dedicata all’artista tedesco Sigmar Polke che ha segnato la storia dell’arte pittorica contemporanea.