Con il rilascio di Windows 11 la collaborazione tra Dell e Microsoft porterà una connettività ottimale per qualsiasi tipo di utente e aggiornamenti sempre gratuiti.

Dell e Microsoft

Nuovo design, human connection e contenuti personalizzati sono sono i temi provenienti dall’annuncio fatto sul rilascio di Windows 11. Dell e Microsoft continueranno a lavorare a stretto contatto per fornire PC ideali per ogni tipo di interazione con la tecnologia.

Secondo gli ultimi dati IDC sono quasi 1 milione i PC venduti ogni giorno nel mondo; nel 2021 è prevista una crescita del mercato dei PC del 18,2%.

Dell e Microsoft continueranno a collaborare per rendere unica l’esperienza dell’utente, grazie al nuovo sistema operativo Windows 11.

Con l’annuncio di Windows 11, Dell e Microsoft stanno cambiando le regole del gioco“, ha dichiarato Rahul Tikoo, Senior Vice President, Client Product Group, Dell Technologies. “Il nuovo Windows, e i nostri continui investimenti in visual immersivi, collaborazione, connettività e intelligenza permettono esperienze incredibili quando sono fruite su PC Dell. Insieme stiamo abilitando il ‘do anything from anywhere world’“.

La collaborazione di Dell e Microsoft prevede l’aggiornamento gratuito per tutti i PC acquistati sul sito Dell; tutti soddisfano i requisiti di sistema di Windows 11.

Tra i prodotti che saranno già disponibili con il nuovo sistema operativo al loro rilascio:

  • XPS 13 – Un portatile compatto e ultraportatile che viene fornito con una scelta di opzioni di display OLED, 4K+ e FHD+ ad alto contrasto;
  • Alienware m15 Ryzen Edition R5 – Un portatile sottile che combina incredibili prestazioni di gioco con una lunga durata della batteria;
  • Latitude 9420 – Progettato per le aziende che apprezzano la sicurezza, la collaborazione e la connettività, è dotato di SafeShutter automatico e l’opzione per il 5G LTE avanzato.