La soluzione offrirà ai clienti Amazon Web Services una sicurezza integrata e scalabile

Nel momento in cui l’adozione delle tecnologie cloud continua a crescere, Trend Micro ha reso disponibile la propria  Deep Security per Amazon Web Services (AWS) all’interno del AWS Marketplace.

In particolare, Deep Security offre una sicurezza cloud automatizzata su AWS, che include prevenzione dalle intrusioni, anti-malware con web reputation, monitoraggio delle integrità, log inspection e host firewall, all’interno di un’offerta integrata. Deep Security automatizza il provisioning della sicurezza, per una protezione rapida dalle minacce che tiene conto dei workload, ed è integrato con strumenti di gestione come Chef, Puppet, SaltStack, AWS CloudFormation e AWS OpsWorks.

Il modello AWS di sicurezza condivisa definisce ruoli distinti per la sicurezza. AWS è responsabile per la messa in sicurezza delle infrastrutture, le organizzazioni sono responsabili per la protezione dei sistemi operativi, applicazioni e dati. In qualità di Advanced Technology Partner della AWS Partner Network (APN), Trend Micro aiuta i clienti ad adempiere alle loro responsabilità di sicurezza, grazie alla protezione garantita di Deep Security.