La ricerca è rivolta a neolaureati (50) e candidati con esperienza (100), da inserire a Milano, Bologna e Torino nei prossimi 4 mesi

Accenture ricerca, in ambito Cyber Security, 150 collaboratori: 100 profili con esperienza da inserire in azienda con contratto a tempo indeterminato e 50 candidati tra neolaurati e giovani che si sono affacciati da poco al mondo del lavoro, a cui verrà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante.

  • Candidati con esperienza: sono richiesti da tre a sette di esperienza nell’ambito della CyberSecurity, con competenze tecniche e strategiche (Cyber Security, Threat Intelligence, Ethical Hacking, CERT, Identity & Access Management, Business Continuity, SecurityStrategy & GRC, Data Protection, Security Analytics, Cloud Security, Incident Response e Security Monitoring.
  • Candidati neolaureati/giovani: i candidati ideali sono neolaureati o giovani che lavorano da poco, con un forte interesse per la tecnologia e la cybersecurity e una forte motivazione a lavorare in un ambiente internazionale, innovativo e altamente stimolante. Accenture offrirà ai candidati selezionati formazione sia in Italia che all’estero, integrata dalla possibilità di conseguire certificazioni internazionali in ambito Security, riconosciute dal mercato (SANS, CISO, CISP). La formazione richiesta è quella tipicamente STEM che abbraccia discipline che spaziano dall’ingegneria informatica a quella gestionale, da fisica a matematica.

Le posizioni aperte saranno prevalentemente nelle città di Milano, Roma e Torino. Per maggiori informazioni e per proporre le candidature consultare il sito di Accenture.