Spostata la sede dell’evento a causa delle numerose richieste di partecipazione

Il15 gennaio 2016 a Roma, alle h 10:00, si terrà l’evento “Cultura digitale, un investimento per la società”. L’evento organizzato dall’Agenzia per l’Italia Digitale per la presentazione dell’Osservatorio delle Competenze Digitali 2015, progetto di AICA, Assinform, Assintel e Assinter Italia, in collaborazione con AgID, pone al centro della riflessione il tema della Cultura Digitale e il suo ruolo nell’ecosistema italiano.

Si parlerà di trasformazione digitale e del mercato del lavoro ICT, presentando i dati e i trend legati alle competenze e al mondo della formazione.

Anche quest’anno verrà riconosciuto il premio Scuol@2015, assegnato ad un Istituto scolastico di eccellenza distintosi in Italia come una delle realtà che hanno saputo meglio interpretare le esigenze della didattica e della formazione finalizzate alla conoscenza ed all’orientamento professionale nel campo delle nuove tecnologie ICT.

A chiudere i lavori è stata invitata il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Stefania Giannini.

In considerazione del numero di iscritti superiore alle aspettative, la sede dell’evento è stata spostata presso la sala Fellini di Roma Eventi Piazza di Spagna, in via Alibert 5A.

Prenota il tuo posto riservato