L’equity croudfunding tramite il portale opstart ha raccolto il 230% dell’obiettivo

cryptominer malevoli

Criptomining, la prima mining farm italiana costruita nei sotterranei di un palazzo a due passi dal Duomo di Milano, ha recentemente lanciato un aumento di capitale tramite il portale di crowfounding Opstart.it. Dopo poche ore, taglia il primo traguardo della raccolta di fondi e supera l’obiettivo prefissato di 50mila euro raccogliendo più di 100mila euro.

L’equity crowdfunding si chiude a sole 12 ore dal lancio. Raccolto il 230% dell’obiettivo

“I dati sono sorprendenti, in sole 12 ore abbiamo raccolto il massimo del nostro obiettivo – commenta Elio Viola. Non ci aspettavamo un risultato così eclatante e ciò ci sprona a fare ancora sempre meglio per noi e per i nostri soci. La scelta di raccogliere fondi tramite Opstart.it è stata vincente sotto tutti i punti di vista, abbiamo attirato l’attenzione di investitori istituzionali e moltissimi privati che si sono avvicitani al mondo delle cryptovalute.”

“Questo passo è solo l’inizio, abbiamo un lungo cammino da fare, questi fondi ci consentiranno di aumentare il numero delle macchine installate e ci consentirà di ammodernare la struttura per lavorare ancora meglio. Vogliamo crescere e non escludiamo un ritorno al crowdfunding già dopo l’estate – afferma l’amministratore della società Matteo Moretti. Vogliamo e dobbiamo per i nostri soci superare i 2 Bitcoin di produzione mensile entro l’anno”.