In occasione del match col Napoli, realtà aumentata a bordocampo, probabilità dei goal e del risultato finale

bwin

Lo scorso anno, in occasione del derby di Milano, bwin ha introdotto un’innovazione che ha fatto da apripista a simili iniziative da parte di altri player del settore: la visualizzazione delle quote dei goal dietro le porte. Quest’anno, a partire da Inter-Frosinone, arriva una nuova innovazione da bwin: in tutti i match casalinghi dell’Inter a San Siro, dietro ciascuna delle porte, si potranno vedere le probabilità che la squadra avversaria segni uno o più goal, mentre sul lato lungo si vedranno le probabilità dell’esito finale del match.

“È il perfetto connubio fra il nostro claim “Live The Action” e comunicazione responsabile, volta a informare il pubblico con contenuti sempre più integrati e facili da fruire per la comunicazione in ambio sportivo”, commenta Moreno Marasco, AD di bwin Italia. “Le scommesse sportive sono radicate nel nostro tessuto sociale come forma di intrattenimento puramente ricreativa. Nonostante le quote non siano un contenuto facilmente fruibile dal pubblico, le probabilità che esse rappresentano, invece, arricchiscono il contenuto sportivo, con una modalità facilmente fruibile da tutti gli spettatori. bwin.it prosegue quindi la sua strategia di comunicazione televisiva (già presente con Barbara Pedrotti su Mediaset Premium in passato e dal 2014 su Sky) fortemente integrata con la piattaforma.” Ma l’innovazione non finisce qui questo è solo l’inizio: riflettori puntati su Inter-Napoli del 26 dicembre.”