La web agency attuerà una strategia Content & Social

Randstad Italia, per rafforzare la propria brand identity sui canali di comunicazione proprietari e acquisiti dell’azienda, ha scelto BizUp, web agency specializzata in content marketing e Digital PR innovative, come partner per l’attuazione di una strategia di presenza online incentrata sui contenuti.

Attraverso l’affidamento della gestione dei canali social ed editoriali a BizUp, Randstad Italia si propone di accrescere la visibilità del brand sui social media, rafforzare il legame con il target di riferimento, stimolare l’engagement intorno ai contenuti proposti e incrementare le conversioni. A un livello più alto, lo svolgimento di attività mirate ad accrescere il passaparola online intorno ai servizi offerti è coerente con il desiderio dall’agenzia di porsi come punto di riferimento per clienti, candidati e professionisti alla ricerca di informazioni e approfondimenti sul mondo del lavoro.

BizUp assicurerà il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso l’attuazione di una mirata strategia Content & Social. “Si tratta di attività che il mercato ci chiede sempre con più interesse e su cui stiamo puntando molto – dichiara Fausta Sposato, Head of Sales & marketing di BizUp – Una delle missioni che ci siamo dati per il 2016 è quella di trasformare i brand in editori: riteniamo infatti che il content sia una delle evoluzioni più interessanti dell’inbound marketing”.

Nell’ottica di un miglioramento costante delle performance, BizUp si occuperà anche del monitoraggio della brand reputation e degli indicatori di performance (KPI) definiti in accordo con il brand.

È un piacere per BizUp poter lavorare per un’azienda dinamica come Randstad, pronta a sfruttare le infinite possibilità del Web per concretizzare la sua mission e creare occasioni d’incontro sempre più proficue tra i candidati e le aziende”, ha concluso Matteo Monari, COO dell’agenzia.