Numerosi poi sono i riconoscimenti ottenuti nel corso di quasi un secolo di attività

Con Trivellato.it promozioni e servizi esclusivi per la tua auto

La concessionaria Trivellato, sul suo portale online www.trivellato.it, mette a disposizione del cliente un’alternativa alla classica esperienza d’acquisto in showroom. Sul catalogo, aggiornato in tempo reale, sono presentate centinaia di automobili (nuove, usate, a KM 0 o aziendali) in pronta consegna. Vengono inoltre offerti vantaggi esclusivi, come la possibilità di prenotare online la nuova vettura e il servizio di consegna nella propria città di residenza. Sono poi le oltre 1.600 recensioni certificate da eKomi, che giungono a sostegno della qualità della proposta dell’azienda.

Visitando il sito ufficiale della concessionaria si incontrano molteplici alternative, Mercedes GLA, GLC, Classe A, Classe B o Classe C, corredate da schede prodotto dettagliate, immagini e tour virtuali. È possibile prenotare la nuova vettura online bloccandola per tre giorni, versando un acconto di appena 250 euro (che verranno restituiti in caso di ripensamento).

Gli oltre 400 esperti del team di Trivellato sono sempre disponibili per fornire consigli preziosi o affiancare l’utente nella scelta del veicolo che meglio si adatta alle sue esigenze. L’assistenza è garantita anche nella fase post-vendita, con servizi di manutenzione e la possibilità di effettuare revisioni, tagliandi o acquistare ricambi.

Chi non è ancora sicuro di voler finalizzare l’acquisto può approfittare del noleggio a breve, medio e lungo termine. Sul portale è possibile salvare le proposte più interessanti nella sezione “Preferiti”, mentre con l’opzione “Avvisami Se Cambia Il Prezzo” vengono inviate notifiche riguardo a sconti e promozioni.

Diverse sono le iniziative curate dalla concessionaria. Ad esempio, il Progetto Custom Lab Trivellato permette agli acquirenti di personalizzare la propria Mercedes AMG, con rivestimenti interni, verniciature speciali o elementi aerodinamici, per renderla davvero unica.

Trivellato propone macchine usate garantite con il Programma Mercedes-Benz Certified. Include 150 controlli e un chilometraggio certificato. Invece, il servizio premium Pick Up & Delivery permette di prenotare il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente presso la propria azienda o ufficio, in caso di interventi di manutenzione.

Numerosi poi sono i riconoscimenti ottenuti nel corso di quasi un secolo di attività. La certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV garantisce la qualità, la chiarezza e i vantaggi concreti offerti dall’azienda. Mentre l’attenzione verso la complessiva esperienza digitale sul portale www.trivellato.it ha permesso di conseguire per due volte negli ultimi tre anni il premio Best Digital Dealer dell’Automotive Dealer Day.

Acquista su Trivellato.it e approfitta dei servizi esclusivi assicurati dalla concessionaria!