Evento di successo: 400 partecipanti, con un incremento del 20% rispetto allo scorso anno e 25 vendor

COMPUTERLINKS University

È calato il sipario sull’undicesima edizione di COMPUTERLINKS University, evento dedicato a seller e vendor, i quali hanno potuto analizzare e riflettere sulle esigenze in continua evoluzione del mercato e approfondire le occasioni e le opportunità di business. La manifestazione, scandita da 38 sessioni tecniche e momenti di confronto nell’ampia area espositiva, ha visto la partecipazione di quasi 400 partecipanti, con un incremento del 20% rispetto alla giornata del 2012 – e di 25 vendor sponsor che hanno presentato tutte le ultime novità tecnologiche a portfolio.

Tra gli argomenti presi in esame durante la giornata non sono mancati la sicurezza, la virtualizzazione, il cloud computing, declinato nei differenti modelli per rispondere a ogni esigenza aziendale, il consolidamento del trend di BYOD, arricchiti da testimonianze dirette di clienti che utilizzano le tecnologie offerte.

Siamo orgogliosi del successo ottenuto anche quest’anno dalla nostra University,” commenta Federico Marini, Amministratore Delegato di COMPUTERLINKS Italia. “La vasta adesione degli operatori di canale ci conferma l’importanza e il valore aggiunto offerto anche attraverso questo evento ai nostri partner e vendor, che approfittano di questa giornata per comprendere, analizzare e valutare le mosse più adeguate da mettere in atto nei prossimi mesi, per riuscire a cogliere e sviluppare il maggior numero di opportunità di business”.