Obbiettivo è portare le più avanzate protezioni dei dati, disponibilità e ripristino ad aziende e system integrator

Accordo Hitachi CommVault

CommVault e Hitachi Data Systems hanno rinnovato ancora una volta la loro partnership, al fine di fornire le più avanzate soluzioni di protezione dati e ripristino del mercato ad aziende e service provider.

La nostra partnership OEM con Hitachi Data Systems entra nel suo nono anno e CommVault si focalizza su un’offerta di innovazione volta a estendere il valore degli investimenti storage e dati per trasformare il business” ha dichiarato David West, senior vice president worldwide marketing e business development in CommVault.

Obbiettivo del rinnovato accordo è una più profonda integrazione dalla Hitachi Data Protection Suite, powered by CommVault, con i sistemi Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) e Unified Storage VM, che incrementa l’efficienza dello storage e automatizza il backup e il ripristino dei dati per applicazioni, file system e hypervisor. Il ripristino ad alta velocità dei dati può ridurre spese operative e di capitale, diminuendo la complessità e i rischi per i clienti Hitachi Data Systems. Questi ultimi possono inoltre implementare la gestione di snapshot e copie basata su Simpana come opzione stand alone oppure integrata nella Hitachi Data Protection Suite, che integra anche backup, conservazione content-aware, deduplica, eDiscovery e funzionalità di ricerca in un’unica piattaforma software.

Per avere maggiori informazioni su Hitachi Data Protection Suite cliccare QUI