Un workshop organizzato dall’Osservatorio Mobile Marketing spiega come essere competitivi nel mercato app, dalla progettazione alla vendita

L’Osservatorio Mobile Marketing & Service ha programmato per il 2 dicembre il Workshop Premium Mobile App: linee guida per un approccio vincente. L’evento si concentrerà sulla visione strutturata delle fasi di lancio e gestione di un’app mobile e fornisce delle linee guida per raggiungere un rapido time-to-market con un prodotto efficace, da un lato, e dall’altro per mettere in atto azioni correttive in corso d’opera.

I principali destinatari dell’iniziativa sono manager, sviluppatori indipendenti o start-up, software house specializzate in applicazioni mobile e consulenti aziendali.

I temi affrontati durante il workshop saranno:
– Cosa vuol dire avere un approccio lean nel progetto di una mobile app?
– Come riuscire a strutturare la fase di testing contenendo i costi?
– Come descrivere e promuovere efficacemente un’app sugli store?
– Quali sono gli strumenti analytics dedicati alle app?
– Come definire e monitorare KPI per correggere un’attività in fieri?

Il workshop verrà erogato anche come webinair e potrà essere acquistato integralmente o sottoscrivendo un abbonamento.