Le due novità per i clienti Capital Market di Colt sono il Market Data Monitoring System e l’innovativo cloud colocation Proof of Concept creato con la collaborazione di Amazon Web Services.

Colt

Colt Technology Services Colt Technology Services ha annunciato il lancio di due novità per i clienti Capital Market: il Market Data Monitoring System e un innovativo cloud colocation, il Proof of Concept (PoC) creato con la collaborazione di Amazon Web Services.

Il Market Data Monitoring System, un servizio, completamente integrato con i servizi Colt, offre una visione in tempo reale sulle performance dei dati di mercato e di utilizzo garantendo in questo modo alle aziende un processo decisionale più informato e trasparente.

Il Colt Market Data Monitoring System, di facile e veloce utilizzo, garantisce il monitoraggio sull’utilizzo della larghezza di banda, la velocità dei messaggi, la perdita di pacchetti e la gestione del tempo di latenza di flusso A/B.

Il cloud colocation Proof of Concept (PoC) di Colt dimostra, invece, la fattibilità dell’hosting e della distribuzione di dati multicast nel cloud rappresentando di fatto un passo avanti verso i servizi on demand e verso una maggiore automazione.

Nel PoC, Colt ha collaborato con Amazon Web Services (AWS) per creare punti di presenza (PoP) di distribuzione virtuale nel cloud AWS. Ciò consente ai clienti di effettuare il lift and shift nel cloud delle applicazioni senza la necessità di un’infrastruttura fisica e di distribuire rapidamente i servizi riducendo a pochi giorni l’erogazione di SLA.

Arthur Rank, Global Director Capital Markets Solutions di Colt Technology Services, ha commentato così la presentazione del Market Data Monitoring System: “Con così tante aziende colpite dalla pressione sui costi, non è mai stato così importante per le organizzazioni ottenere visibilità sulle loro operazioni e sulle prestazioni dei servizi. La nostra esperienza nei dati di mercato, combinata con i nostri servizi di infrastruttura di trading, il team di sviluppo altamente qualificato e il software di normalizzazione dei dati di mercato, ci permettono di offrire ai nostri clienti questa trasparenza dei mercati dei capitali di cui hanno bisongno, con il Market Data Monitoring System. Noi di Colt”, continua, “ci impegniamo a fornire un’esperienza di servizio ottimale e il settore dei Capital Markets è una parte fondamentale della nostra eredità. Il lancio di questo portale riflette il nostro fermo impegno nei confronti dei nostri clienti del settore, aiutandoli a costruire connessioni di valore”.

Sul PoC, invece, sempre Arthur Rank, dichiara: “I clienti del Capital Market di tutto il mondo si sono sempre più rivolti al cloud per guidare le loro trasformazioni digitali. Il successo di questo PoC rappresenta un’enorme opportunità per i Capital Markets di spostare il maggior numero possibile di carichi di lavoro nel cloud e sfruttarne veramente flessibilità, agilità e velocità”.