L’appuntamento è per il 26 gennaio a Milano. Diretta streaming per chi non riuscisse a partecipare. A seguire l’Hackathon

[section_title title=Cisco Live Academy Day: social innovation il tema centrale]

Social Innovation. È questo il tema centrale della Cisco Live Academy Day (per partecipare, iscriversi QUI ), manifestazione organizzata a Milano dal colosso americano e dedicata esclusivamente agli studenti. L’appuntamento è per il 26 gennaio quando leader tecnologici, visionari ed innovatori racconteranno la loro esperienza riguardo il futuro delle tecnologie e illustreranno le opportunità di cambiare il modo in cui viviamo, lavoriamo, apprendiamo grazie all’Internet of Everything.

Sempre dedicato alla social innovation sarà dedicato l’hackathon che prenderà il via al termine dell’Academy Day, alle ore 18 del 26 gennaio, ospitato presso la sede di Talent Garden a Milano:  sarà una 48 ore di sfida “collaborativa” che si concluderà alle 17 di mercoledì  28 gennaio, dedicata a produrre idee, progetti, ipotesi di prodotti o servizi che sfruttando le tecnologie IoE possano avere un impatto positivo sulla società. Le persone interessate possono inviare la richiesta via web.

Al Cisco Live Academy Day sono attese oltre 1200 persone, alle quali si dovranno aggiungere tutti coloro che sceglieranno di seguire l’evento in diretta streaming (per guardarlo clicca QUI).

Academy Day
Quando:26 Gennaio
Ore: 10-16
Dove: Milano – MiCo – Piazzale Carlo Magno, 1

Hackathon
Quando:26-27 gennaio
Ore: dalle 18 del 26 fino alle 17 del 27
Dove: Milano – Talent Garden – Via Merano, 16,

Per visualizzare il programma completo delle manifestazioni consultare la pagina successiva