Importante riconoscimento per l’azienda israeliana Check Point nominata da da Gartner nel Quadrante Magico relativo alla Unified Threat Management (UTM) per il settimo anno consecutivo.

Check Point: investimento da 100 milioni nella cloud security

Check Point Software Technologies Ltd, fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, annuncia di essere stato riconosciuto leader da Gartner nel Quadrante Magico relativo alla Unified Threat Management (UTM) per il settimo anno consecutivo.

L’ultima generazione dei firewall di Check Point continua ad essere una delle maggiori quote del mercato UTM e contribuisce a migliorare il livello qualitativo della tecnologia di prevenzione delle minacce, che comprende le funzioni anti-ransomware e di emulazione della CPU.

La società è fiera di essere stata riconosciuta leader per il settimo anno consecutivo nel Quadrante Magico relativo alla Unified Threat Management (SMB Multifunctional Firewalls),” ha affermato Peter Alexander, Chief Marketing Officer di Check Point. “Nell’attuale scenario caratterizzato da attacchi hacker di quinta generazione, è fondamentale adottare le misure necessarie per garantire un’architettura più sicura. Le aziende devono consolidare la propria tecnologia di threat prevention – non solo di rilevamento – capace di debellare attacchi su larga scala e multivettore prima che si verifichino“.