Software fornito come servizio SaaS nel Cloud; non richiede costi di installazione e investimenti di avviamento.

cezanne on demand 0

Il successo di un’azienda dipende soprattutto dalle persone. Ecco perché le imprese devono porre la gestione delle risorse umane al centro della loro strategia di business.

Proprio per raggiungere questo obbiettivo è stato presentato Cezanne OnDemand, l’innovativo software fornito come servizio SaaS nel Cloud, che permette alle piccole e medie aziende di gestire il personale, offrendo tutto il necessario per ridurre i costi e i processi burocratici, migliorando allo stesso tempo la comunicazione aziendale tra i collaboratori. La nuova release rende più semplice la gestione ferie ed il monitoraggio di tutte le assenze dal lavoro, dai permessi alle malattie,  dai congedi alla maternità. Il piano ferie dei dipendenti e qualsiasi notifica di assenza dal lavoro possono essere gestiti online ed indirizzati automaticamente per l’approvazione e per conoscenza agli attori competenti. Tutto questo visibile in cruscotti grafici intuitivi e visualizzabili in tempo reale così da consentire l’accesso immediato al calendario lavorativo dei dipendenti.

 Cezanne OnDemand

Nel pacchetto Cezanne OnDemand è compreso anche il modulo Cezanne Performance che permette di ridurre tempi e costi associati alla valutazione del personale, consentendo a tutti di focalizzarsi nel raggiungimento di migliori risultati. Si potranno così configurare rapidamente i processi di valutazione della performance, le schede ed i questionari di valutazione, distribuirli automaticamente alle persone competenti, e restituire i risultati in un modo chiaro ed efficace a tutti coloro che sono coinvolti.

Cezanne OnDemand non richiede costi di installazione (HW e SW) e investimenti di avviamento.
Per maggiori informazioni e per visualizzare una demo live del software cliccare QUI