Il negozio digitale propone centinaia di soluzioni 100% Made in Italy

Castellani Shop

Realtà italiana che permette ai propri clienti di acquistare soluzioni d’arredo direttamente dal produttore, approfittando di occasioni di risparmio uniche, Castellani Shop (www.castellanishop.it) rappresenta uno dei principali punti di riferimento del settore, da oltre 60 anni. Con un catalogo che spazia dalle scaffalature ai mobili da ufficio, consente di allestire alla perfezione uffici, negozi, industrie e magazzini. Le spedizioni sono sempre gratuite e le modalità di pagamento pongono al riparo da qualunque pericolo.

Il negozio digitale, espressione dell’azienda Castellani .it Srl, propone centinaia di soluzioni 100% Made in Italy, come conferma la certificazione MUN (Marchio Unico Nazionale). Alcuni esempi? Librerie, scrivanie direzionali, cartelliere, tavoli per sala riunioni, reception per ufficio, poltrone ergonomiche, banchi vendita e scaffalature metalliche.

Un eccellente rapporto qualità/prezzo caratterizza l’intera offerta. Il merito è del rapporto diretto tra l’azienda e i clienti, senza alcun intermediario. In aggiunta, sono attive ulteriori promozioni vantaggiose, che tagliano ulteriormente i costi di listino ufficiali. Nella sezione “Outlet” si trovano gli sconti più convenienti del momento. Invece, cliccando su “Fuori Tutto” si possono scoprire riduzioni a tempo su arredi di qualità italiana.

Per fornire un’esperienza d’acquisto serena e soddisfacente, Castellani Shop mette a disposizione del proprio pubblico molteplici servizi. È prevista infatti l’opportunità di acquistare allestimenti completi per negozi e richiedere la progettazione dei propri ambienti lavorativi. L’Ufficio Tecnico Interno realizza disegni e rendering in base alle specifiche esigenze.

Gli esperti del team dell’assistenza, attivi sia in fase pre che post-vendita, sono disponibili per risolvere eventuali dubbi e fornire informazioni extra in caso di necessità. Il customer care è fruibile tramite WhatsApp Business, chat online, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Castellani Shop è presente nella classifica “Le Stelle dell’e-commerce 2021-22 e 2022-23”, stilata da Corriere della Sera e Statista, ed è tra i migliori e-shop in Italia per il 2022/2023 secondo l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF). In più, grazie al rispetto delle buone prassi online, ha ricevuto il Sigillo Netcomm. Importanti traguardi tagliati in oltre sessant’anni di attività, che testimoniano la professionalità dello store e la qualità dei prodotti.

Le modalità di pagamento tra cui l’utente può scegliere sono completamente sicure e trasparenti: carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Quanto alle spedizioni, infine, sono sempre gratuite, a prescindere dall’importo speso, e sono portate a destinazione da corrieri con comprovata esperienza sul panorama nazionale.

Se sei un cliente dell’Emilia-Romagna, utilizza il codice CASTELLANISHOP_EMILIAROMAGNA sul nostro e-commerce al momento del checkout fino al 31/12/2023. Ti attende uno sconto del 15% valido su tutti gli acquisti di oltre 500 euro!