L’iniziativa che si terrà il 20 ottobre a Milano ha l’obiettivo di mettere a contatto i giovani con le HR di diverse aziende ICT

In occasione del SAP Forum che si terrà a Milano il 20 ottobre presso FieraMIlanoCity, SAP e Jobadvisor promuoveranno il Careers@SAP Forum che ha l’obiettivo offrire un’opportunità di incontro con aziende che trattano i temi dell’ ITC e che sono alla ricerca di giovani da inserire nel proprio organico. L’iniziativa è infatti rivolta a a studenti e neolaureati delle facoltà di EconomiaFisicaInformaticaIngegneria e Matematica.

Entrare nel mondo SAP significa respirare temi cruciali come: la quarta rivoluzione industriale, come sostiene Marco Montemagno, moderatore dell’evento, e l’Internet of Things, la Digital WorkSource, gli Smart Data, la Cybersecurity e la Customer Experience. Per permettere di approfondire meglio queste tematiche SAP e i suoi Partner hanno deciso di accompagnare i partecipanti in un viaggio verso il cuore dell’innovazione digitale. Come? Offrendo ai partecipanti, dopo l’iscrizione al sito dedicato all’iniziativa, l’accesso ad un percorso formativo di otto corsi online scelti da SAP e Academy Cube, piattaforma di e-learning dedicata alle aree STEM. Seguire questi corsi consentirà ai giovani talenti di prepararsi all’incontro del 20 Ottobre con SAP e i suoi PARTNER.

All’iniziativa saranno presenti i referenti HR delle seguenti aziende: SAP, Accenture, Capgemini, Deloitte, Derga, Gruppo Ethica, IBM, Reply, Techedge Group, Atos, BMS, CST Consulting, Everis, KPMG, SDG group, SIDI group, Aubay, Umana.

L’ ingresso è GRATUITO previa iscrizione al seguente link http://bit.ly/CareersSAPforumWeb