Microsoft Outlook è uno strumento di gestione della posta elettronica utilizzabile in tutto il mondo. Tutti i file di dati di Outlook vengono memorizzati in due tipi di file chiamati file PST e file OST. Anche se OST e file PST memorizzano tutti i dati di Outlook, si differenziano quando si tratta di come archiviare […]

Software di ripristino Yodot Outlook PST

Microsoft Outlook è uno strumento di gestione della posta elettronica utilizzabile in tutto il mondo. Tutti i file di dati di Outlook vengono memorizzati in due tipi di file chiamati file PST e file OST. Anche se OST e file PST memorizzano tutti i dati di Outlook, si differenziano quando si tratta di come archiviare i dati. Il file PST che è il tipo più versatile di file PST può essere spostato facilmente attraverso i dispositivi. Si riscontrano alcuni problemi dovuti alla natura del file di dati di Outlook. I problemi vanno dal rendere il vostro Outlook inaccessibile a far sparire i dati di Outlook in modo permanente. Questo crea la necessità di adottare una soluzione per assicurarsi di non perdere i dati di Outlook in tali scenari.
Questo articolo tratterà una di queste soluzioni in cui ci siamo imbattuti mentre eravamo a caccia di un affidabile software di ripristino PST che può aiutarci a recuperare i nostri dati di Outlook in poco tempo, indipendentemente dallo scenario.

Problema comune riscontrato nei file PST di Outlook

Di seguito sono elencati i problemi comuni segnalati dalla comunità di Outlook

1. Il file PST mostra un file enorme, ma vuoto

2. Impossibile accedere al file PST

3. L’applicazione Outlook non risponde

4. Il file PST è corrotto e inaccessibile.

Se vi siete imbattuti nei suddetti errori o in qualsiasi altro errore di prospettiva, non siete i soli.

Come tutti sappiamo, ScanPST.exe è uno strumento integrato di riparazione di Microsoft che può ripristinare un file PST corrotto, ma non è una soluzione ideale per risolvere la corruzione perché ScanPST.exe opera direttamente sul file PST originale e le probabilità di ulteriori danni del file PST è alta. Avrete bisogno di un affidabile strumento di ripristino PST di Outlook come Yodot PST Repair.

Lo strumento di ripristino PST di Yodot per Outlook

Yodot PST Repair per Outlook è un potente software di ripristino PST sviluppato da Yodot, molto popolare in tutto il mondo per la loro software di recupero dati.

Nota: Potete controllare i loro prodotti che vi aiutano a gestire meglio i computer Windows e Mac attraverso il seguente link https://www.yodot.com

Il software di ripristino PST di Yodot è uno strumento unico, progettato con un algoritmo di riparazione avanzato che funziona in base ad una copia di un file PST danneggiato o corrotto, a differenza di ScanPST. In tal modo, Yodot garantisce la sicurezza del file PST e genera un file PST sano in poco tempo.

Siamo stati abbastanza impressionati dalla facilità con cui è capace di riparare i file PST con vari livelli di corruzione. Ecco alcune delle caratteristiche di spicco di Yodot che non vi impedirà di provare il software, dal momento che è completamente gratuito da utilizzare.

Caratteristiche Principali dello Strumento di ripristino PST di Yodot

  1. Meccanismo di sola lettura – L’applicazione esegue la scansione del file PST corrotto, estrae gli attributi dal file PST corrotto e poi crea una nuova copia del file interessato. Così, ripristina il PST corrotto come un nuovo file PST per evitare qualsiasi tipo di danno o sovrascrittura al file di origine.

  2. Recupero di articoli cancellati dalla casella di posta elettronica – Lo strumento è in grado di recuperare i precedenti messaggi cancellati dal cestino di Outlook. Può anche recuperare gli attributi di posta elettronica come cc e bcc. Molti utenti potrebbero aver accidentalmente cancellato una mail, Yodot aiuta questi utenti a recuperare senza sforzo la loro email cancellata.

  3. Recupero PST di grandi dimensioni – I file PST che sono danneggiati a causa dell’errore di limitazione delle dimensioni (file che hanno superato la dimensione di 2 GB o qualsiasi altra limitazione delle dimensioni del file) possono essere riparati e riconquistati senza alcuna difficoltà, in quanto questo strumento di riparazione PST di Outlook riesce a riparare i file PST / OST di grandi dimensioni oltre i 20 GB.

  1. Alimentato con la modalità a doppia scansione – Quando si tenta di riparare un file PST danneggiato utilizzando lo strumento di ripristino Outlook Inbox (scanpst.exe), potrebbe non riuscire a recuperarlo (non riesce a correggere tutti gli errori nel file PST) e ulteriori tentativi possono corrompere il file PST gravemente. Yodot Outlook PST Repair può riparare in modo efficiente i file PST di Outlook utilizzando l’opzione “Smart Scan” e “Normal Scan”.

  1. Anteprima – Una volta completato il processo di scansione, lo strumento di riparazione Yodot Outlook PST offre all’utente la possibilità di visualizzare in anteprima la posta cancellata, il calendario, i diari ecc. da visualizzare in anteprima prima di salvare la sessione di recupero. In questo modo l’utente può valutare il processo di recupero e salvare la sessione di ripristino.

  1. Altre caratteristiche – Lo strumento ripara i file PST gravemente corrotti per recuperare non solo le email ma anche gli elementi di Outlook come contatti, diari, allegati, attività, note, elementi del calendario, elementi inviati, cartelle personali, ecc. Pertanto, non solo per la riparazione di PST di Outlook, il programma funziona al meglio anche nel recupero PST.

Come funziona lo strumento di riparazione Yodot PST?

  1. Scaricare e installare la versione di prova gratuita del software di riparazione Yodot PST

  2. Dopo l’installazione, avviate lo strumento di riparazione di Outlook e fate la vostra scelta,

  • Aprire il file PST – Se si sa dove è memorizzato il file PST di Outlook

  • Trova il file PST – Se si desidera cercare la posizione del file PST in una particolare unità

  1. Selezionare il profilo Outlook – Se si desidera selezionare un particolare profilo di Outlook per riparare file PST corrotti (nel caso in cui si disponga di molti)

  2. Sfoglia il percorso di destinazione per memorizzare il file PST di Outlook dopo il processo di riparazione

  3. Selezionare la tecnica di scansione richiesta tra Normal Scan (per risolvere banali problemi di Outlook) e Smart Scan (per riparare file PST gravemente corrotti)

  4. Cliccare sul pulsante Riparazione

Conclusioni

Nel complesso, Yodot PST Repair è un grande e affidabile strumento di utilità per la riparazione di Outlook con le potenti caratteristiche avanzate di cui sopra. Lo strumento viene fornito con un’interfaccia semplice e per principianti, rendendo l’applicazione semplice da usare per una persona alle prime armi tecnologicamente parlando.