L’offerta formativa di Bologna Business School (BBS) e Cezanne HR mira a sensibilizzare i professionisti HR sulle nuove competenze da acquisire

formazione tree school

Alma Bologna Business School, scuola di riferimento dell’ateneo bolognese per la formazione manageriale post-laurea, ha annunciato l’attivazione dell’Advance Human Resources Executive Program indirizzato a Professionisti, Manager e Talenti HR. Si tratta di un corso formativo nato in collaborazione con Cezanne HR con obiettivo di sviluppare nei partecipanti un approccio strategico e una sensibilità accentuata al cambiamento e alle sue dinamiche, ma anche sollecitare la capacità di integrare efficienza e innovazione.

Advanced Human Resources Executive Program, che prenderà il via il 10 ottobre 2014 per concludersi il 16 maggio 2015, è articolato in 4 moduli costituiti da 2 residential, ciascuno per una durata complessiva di 16 giorni, e si rivolge a manager e a talenti HR di realtà nazionali e multinazionali e a consulenti attivi nel settore organizzativo e della gestione delle risorse umane con almeno 5 anni di esperienza professionale.

Il Programma è realizzato con il supporto tecnologico della piattaforma Cezanne On Demand. Il software per la gestione delle risorse umane cloud-based in grado di supportare la gestione delle risorse umane da parte delle organizzazioni, anche le più complesse.

Per tutte le informazioni su programma didattico, iscrizioni e costi dell’Advanced Human Resources Executive Program cliccare QUI