Il 17 e il 18 giugno Jekpot organizza a Milano un workshop dedicato alla Business Analysis. Sconto esclusivo per i nostri lettori

Aziende e organizzazioni, grandi o piccole che siano, hanno ormai capito da tempo quali sono i vantaggi della Business Analysis. Spesso però manca una approfondita conoscenza degli strumenti pratici e delle metodologie che permettono di trasformare quei vantaggi in realtà. Per imparare ad analizzare i processi e le prestazioni attuali di un’azienda al fine di orientare i risultati futuri servono infatti delle competenze specifiche.

Questo è il focus del workshop formativo organizzato da Jekpot il 17 e il 18 giugno a Milano. Rivolto ai responsabili di business unit, agli imprenditori e ai manager dell’area Ict interessati a governare meglio i business di cui hanno la responsabilità, nonché agli It Professionals interessati a diventare Business Analyst, il corso approfondirà teoria e pratica della Business Analysis, ovvero gli strumenti necessari per identificare i bisogni di un’azienda e le soluzioni più efficaci per risolvere eventuali criticità, con il fine di governare il business in futuro.

Il percorso formativo segue prevede due step: da un lato la lezione frontale, dall’altro il workshop gestito dai docenti selezionati da Jekpot in interazione coi discenti al fine di trasformare i contenuti teorico-pratici insegnati in contenuti operativi.

C’è tempo fino al 5 giugno per iscriversi. I singoli lettori di LineaEDP (una delle testate del nostro portale) avranno diritto ad uno sconto esclusivo (5% indicando nel modulo di adesione il codice BA15-LE) mentre per i gruppi è previsto uno sconto del 50% dal terzo partecipante appartenente alla medesima organizzazione.

Per vedere l’agenda dell’evento e iscriverti clicca qui.