Il brand alberghiero permette agli utenti di acquistare i propri pacchetti attraverso l’applicazione

Best Western, brand alberghiero con 180 hotel in Italia  e 4000 nel mondo, ha adottato la soluzione di mobile commerce PowaTag, per offrire ai clienti un rivoluzionario modo di acquistare i Cadeau Best Western, un set di 6 cofanetti regalo per soggiorni di 1 notte o di 2 notti, in Italia e in Europa.

Best Western è il primo brand in Italia ad abbracciare la filosofia della “smart holiday” introdotta da PowaTag, che permette ai consumatori di concludere i propri acquisti ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch, sfruttandone appieno le potenzialità tecnologiche attivabili attraverso  QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media.

Gli utenti potranno acquistare i Cadeau direttamente da bestwestern.it, il sito di Best Western Italia, dalla newsletter che sara’ inviata a tutti gli iscritti di Best Western e tramite speciali poster presenti nei 180 hotel presenti in Italia.

L’acquisto tramite PowaTag è istantaneo.  Dopo aver scaricato l’app dall’Apple Store o dal  Google Play Store ed effettuata la registrazione, ai clienti basterà un semplice click per acquistare i Cadeau. Il voucher potra’ essere utilizzato per soggiornare in Italia e in Europa: dalle  principali città turistiche e culturalial mare, dalla montagna al lago fino alle terme.

“Best Western ha compreso e ha puntato sull’enorme potenziale delle nuove tecnologie, siamo entusiasti di iniziare questo progetto con PowaTag: offriremo un’esperienza di acquisto piu’ veloce e semplice ai nostri clienti”, ha dichiarato Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia.

Per incentivare e diffondere l’utilizzo di questa applicazione tra i propri clienti, Best Western offrirà uno speciale sconto del 10% valido su tutti i Cadeau  acquistati attraverso PowaTag.