Soluzioni potenziate e nuove funzionalità

AVG 2014

Avangate Italia e AVG Technologies hanno annunciato l’uscita della nuova suite di prodotti dedicata al mercato consumer e ai piccoli uffici: AVG 2014 (Antivirus, Internet Security, PC TuneUP e Mobile). Questi software sono stati potenziati rispetto alla versione precedente in modo da garantire all’utente una maggiore privacy, migliore protezione ed elevate prestazioni, il tutto con un’interfaccia utente semplificata. In più gli utenti potranno ricevere protezione su tutti i dispositivi da loro posseduti indipendentemente dal tipo di sistema operativo utilizzato.

Tra le varie novità a livello di caratteristiche e funzionalità si segnala AVG PrivacyFix, che agevola l’utente nella gestione delle impostazioni sulla privacy on-line. Lo strumento consente un monitoraggio globale sia su siti web specifici, sia sui principali social network oltre a Google, grazie a un pannello di controllo centrale. Le novità riguardano anche l’ottimizzazione del processo di download per il pacchetto di setup dei software rendendo facile e veloce la fase d’installazione da parte dell’utente.

Il punto di forza di AVG 2014, che comprende sempre le soluzioni Antivirus e Internert Security, è PC TuneUp, che controlla automaticamente le performance del PC garantendone la massima efficacia con meno crash e maggior velocità di sistema.

Per scaricare le nuove versioni cliccare QUI