I nuovi servizi sono disponibili accedendo al Servizio CBILL/PagoPA, il servizio di e-billing promosso dal Consorzio CBI

Autostrada Pedemontana Lombarda

È in arrivo una grande novità per gli utenti di Autostrada Pedemontana Lombarda: al fine di migliorare e ampliare le modalità di pagamento dei pedaggi, è infatti da ora a disposizione dei clienti il nuovo sistema di pagamento tramite gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Dal 31 maggio 2018 tutti i Clienti di Autostrada Pedemontana Lombarda, correntisti e non correntisti del Gruppo Intesa Sanpaolo, possono effettuare i seguenti servizi presso tutti gli sportelli automatici del Gruppo Intesa Sanpaolo, accedendo al Servizio CBILL/PagoPA, il servizio telematico di e-billing promosso dal Consorzio CBI (Consorzio Customer to Business Interaction):

  • pagare il pedaggio;
  • pagare i solleciti di pagamento;
  • ricaricare il servizio Ricaricabile Pedemontana.

I correntisti del Gruppo Intesa Sanpaolo potranno usufruire delle funzioni di pagamento e di ricarica sopra elencate anche sui canali Internet Banking e Corporate Banking del Gruppo, sempre tramite il Servizio Cbill. Per l’utilizzo del servizio viene garantita una commissione a transazione pari a Euro 0,50.

I solleciti di pagamento possono essere pagati anche presso tutti gli sportelli automatici degli Istituti Bancari aderenti al Consorzio CBI, tramite il Servizio CBILL. In caso di pagamento presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo la commissione a carico dell’utente è di Euro 0,50; su tutti gli altri Istituti Bancari si rimanda agli accordi contrattuali singolarmente stipulati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato.