Gli utenti di emulazione potranno gestire e proteggere l’accesso agli ambienti host

E’ stato recentemente lanciato Attachmate Reflection Security Gateway 2014, un nuovo software ideato per risolvere il problema dell’integrazione dei sistemi host nelle moderne infrastrutture di sicurezza. La soluzione infatti, basata su una tecnologia comprovata e brevettata, estende le applicazioni per la gestione dell’autenticazione e delle identità al controllo degli accessi per sistemi host. InoltreReflection Security Gateway offre una serie di funzionalità per supportare gli IT desktop manager nella gestione e manutenzione degli ambienti di emulazione di terminale.

In particolare Reflection Security Gateway 2014:

  • Riduce i rischi estendendo le tecnologie di gestione delle identità all’accesso alle applicazioni host.
  • Riduce i costi di gestione del software di emulazione installato su centinaia o migliaia di desktop aziendali.
  • Migliora l’efficienza della migrazione da Windows XP, semplificando la configurazione degli emulatori su molteplici desktop.

I vantaggi per la gestione dei desktop

  • Implementazione centralizzata delle sessioni – consente agli utenti di lanciare sessioni di emulazione dei desktop da una postazione centralizzata, permettendo di effettuare modifiche alle sessioni da un’unica postazione. Tutti gli utenti con accesso a quella sessione vedranno le modifiche al lancio successivo.
  • Implementazione di pacchetti di configurazioni– consente agli amministratori di implementare pacchetti di contenuti di emulazione in modo sempiice, come keyboard map e macro, su tutti i desktop degli utenti, da un’unica postazione centralizzata.

Giovedì 14 novembre (dalle 11.00) Attachmate ha organizzato un breve webinar gratuito per illustrare funzionalità e vantaggi di Reflection Security Gateway

Per registrarsi clicca QUI