
Aspect Software ha rilasciato la versione cloud della soluzione Aspect Workforce Management (WFM), che offrirà le stesse funzionalità di workforce management presenti nella soluzione in modalità on-premise, con i vantaggi e i benefici economici legati alla possibilità di utilizzare l’applicazione in Cloud. La soluzione risiederà all’interno del data center e dell’infrastruttura di telecomunicazioni certificata, Aspect Cloud, ottimizzata per offrire le soluzioni Aspect in modalità SaaS.
Le funzionalità di WFM Cloud includono:
- Integrazione con Zipwire, la soluzione Aspect Cloud per contact center omni-channel
- Interfaccia utente innovativa, con icone e widget basata su dashboard
- Un editor per la programmazione, schedule trade, trade bulletin board e sequential shift bid
- Visibilità centralizzata delle caratteristiche, preferenze, programmazione e performance degli agenti
- Verifica giornaliera delle performance e della conformità degli agenti
- Previsione accurata degli ambienti inbound, outbound e blended
- Algoritmi sofisticati per il forecasting, in grado di supportare diversi obiettivi di business
- Agenti browser-based e self service
- Gestione semplificata dei flussi di lavoro per più sedi o per attività in outsourcing
Potendo gestire la soluzione dall’Aspect Cloud, i contact center possono avvantaggiarsi di tutti i benefici offerti dal cloud, inclusa la capacità di convertire le spese di capitale in spese operative, con una veloce scalabilità e senza l’esigenza di costi di manutenzione per software e hardware, e con un TCO molto basso.
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