L’azienda propone una soluzione affidabile, sicura, semplice e SEO-friendly già pronta all’uso

Per poter dare vita a blog e siti ottimizzati per i motori di ricerca, Aruba, attiva nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, annuncia la possibilità di usufruire delle soluzioni di web hosting con WordPress già preinstallato.

Che si possegga già un blog o un sito, o si stia pensando di crearne uno, Aruba propone una soluzione affidabile, sicura, semplice e SEO-friendly già pronta all’uso. L’hosting con WordPress comprende un web hosting con spazio disco e traffico illimitati, 5 e-mail, un dominio incluso, centinaia di temi e plugin disponibili, backup giornaliero, performance e velocità eccezionali grazie ai dischi SSD e assistenza telefonica gratuita h24 in italiano.

Tutto ciò che serve è acquistare il servizio di Hosting con WordPress ed iniziare a creare i propri contenuti e personalizzare il proprio sito o blog.Il lancio del nuovo servizio sarà supportato anche da una campagna TV in onda su La7, a partire da sabato 7 maggio, che vedrà un mini spot da 7’’ focalizzarsi su 3 concetti chiave: semplicità di gestione,  garanzia di avere WordPress già installato e affidabilità del marchio Aruba. 

Le soluzioni hosting di Aruba supportano anche Joomla, Drupal, PrestaShop e Magento ed ulteriori 200 App.