L’azienda, sponsor dell’evento che si terrà in Basilicata, mette in palio voucher fino a 2000 euro per le startup più meritevoli

Aruba partecipa con Aruba Cloud ad Heroes, l’Euro-Mediterranean Coinnovation Festival, che dedica tre giornate a futuro, innovazione, startup, ambiente, energia, business ed entertainment a Maratea in Basilicata (21-23 settembre).

Aruba Cloud sarà Sponsor dell’evento al quale prenderanno parte oltre 300 innovator, il cui scopo sarà quello di dare spazio agli HEROES contemporanei, tra cui investor, business angel, creativi, startupper, policy maker e tutti coloro che pensano innovando e vogliono incontrarsi in uno spazio comune di confronto di idee, co-progettazione, formazione e networking.

Nel corso delle tre giornate verrà presentato, in anteprima rispetto al lancio che avverrà nel mese di ottobre, “We START you UP” il nuovo progetto di Aruba Cloud rivolto alle startup più innovative che hanno bisogno di implementare nuove soluzioni in modo rapido e organizzato, per garantire al proprio business affidabilità, flessibilità e performance uniche. L’opportunità offerta dal programma è quella di ottenere un credito cloud gratuito unito a tutto il know-how degli esperti Aruba e ad un supporto tecnico esclusivo e costante.

All’interno di Heroes si svilupperà l’Heroes Prize Competition, sfida tra “eroi” delle startup più innovative: sono 195 i progetti pervenuti ed i migliori 50 verranno presentati a Maratea nel corso di sessioni di pitch aperte a tutti. I 5 finalisti avranno modo di convincere i componenti di una giuria specializzata dell’originalità, fattibilità ed utilità della propria idea, e sarà la giuria a scegliere la vincitrice che vedrà aggiudicarsi il premio finale.

In tale contesto, Aruba Cloud metterà in palio voucher di valore compreso fra i 100 ed i 500 euro, che verranno assegnati alle startup che parteciperanno alle sessioni di pitch durante le giornate dell’evento, ed un premio del valore di 2.000 euro in credito cloud per la startup vincitrice.

Inoltre, verrà inviato un voucher da 25euro a tutti i partecipanti all’evento, da utilizzare sul sito www.cloud.it per l’acquisto di servizi Aruba Cloud.